Nelle pratiche che proponiamo, basate su movimento, sensazione, suono, respiro e visione, secondo il modello della Biotransenergetica, strutturata dal Prof. Pier Luigi Lattuada e Marlene Silveira, c'è il risveglio delle qualità universali e personali che sono necessarie per affrontare la quotidianità, le difficoltà esistenziali ed evolvere nelle relazioni in armonia col proprio Sè.

Vengono contattate qualità come coraggio, fiducia, libertà interiore, creatività, tenacia, intuizione, consapevolezza, spontaneità, amore.

Entrando in risonanza con le qualità allo stato puro che sono vibrazioni dell'Essere, risvegliamo la nostra essenza, la nostra vera natura, che è partecipe del divino.

Ed è così che si dissolvono vecchie credenze, antiche paure, stereotipate abitudini.

Diventa sempre più evidente che fare esperienza delle diverse vibrazioni delle qualità archetipiche non è la conseguenza di uno sforzo di “crederci”, ma è uno spontaneo “accorgerci” di tale realtà, un accedere a un diverso stato di coscienza.

Il gruppo è una risorsa importante per accelerare e amplificare il processo di risveglio e manifestazione delle forze in gioco.



La proposta è di fare esperienza di specifiche qualità archetipiche in incontri di gruppo:

 

Presentazione del corso: Lunedì 18 aprile 2016 

VITALITA' Lunedì 2 maggio

FIDUCIA Lunedì 16 maggio

ACCOGLIENZA Lunedì 30 maggio

CORAGGIO Lunedì   13 giugno

 






Gli incontri si tengono dalle 20, 30 alle 22,00 in via Gaggia 12, Brescia.

Per informazioni e adesioni tel. 030 382236

Costi: € 20 a serata.